Episode Details
Back to EpisodesI centri in Albania funzioneranno? Per ora nì
Description
Questa settimana siamo tornati a parlare dei centri per migranti che il governo Meloni ha costruito in Albania, perché c’è stata una novità che ha molto piacere al governo, forse anche troppo. L’entusiasmo è stato tale che secondo Fratelli d’Italia anche la Spagna starebbe copiando il “modello Albania” sui migranti. Vediamo se è vero, anche se fare chiarezza non è facile visto che il funzionamento dei centri in Albania resta un mezzo mistero.
Seguiteci sui nostri siti Pagella Politica e Facta e sui nostri profili Facebook, Instagram, X, Telegram, Threads, TikTok e Bluesky.
Episodio scritto da Davide Leo e Federico Gonzato e prodotto da Jessica Mariana Masucci.
Link utili:
Il governo canta vittoria troppo presto sul modello Albania
La Spagna non ha “copiato” il modello Albania sui migranti
Il funzionamento dei centri in Albania resta un mezzo mistero
CREDIT BRANI
“Right on target” di Lemonmusicstudio
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices