Episode Details

Back to Episodes

I centri in Albania funzioneranno? Per ora nì

Published 1 month, 3 weeks ago
Description

Questa settimana siamo tornati a parlare dei centri per migranti che il governo Meloni ha costruito in Albania, perché c’è stata una novità che ha molto piacere al governo, forse anche troppo. L’entusiasmo è stato tale che secondo Fratelli d’Italia anche la Spagna starebbe copiando il “modello Albania” sui migranti. Vediamo se è vero, anche se fare chiarezza non è facile visto che il funzionamento dei centri in Albania resta un mezzo mistero.


Seguiteci sui nostri siti Pagella Politica e Facta e sui nostri profili Facebook, Instagram, X, Telegram, Threads, TikTok e Bluesky.

Episodio scritto da Davide Leo e Federico Gonzato e prodotto da Jessica Mariana Masucci.

Link utili:

Il governo canta vittoria troppo presto sul modello Albania 

La Spagna non ha “copiato” il modello Albania sui migranti 

Il funzionamento dei centri in Albania resta un mezzo mistero 

CREDIT BRANI

“Right on target” di Lemonmusicstudio 

“Russian roulette” di Gvidon 


Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices

Listen Now

Love PodBriefly?

If you like Podbriefly.com, please consider donating to support the ongoing development.

Support Us