Nel raggiungimento di un obiettivo, il feedback è fondamentale. Ma non parliamo solo del parere degli altri: feedback è tutto ciò che ti dà un riscontro sul cammino che stai facendo. È una bussola, un segnale, un modo per aggiustare la rotta e non perdere di vista ciò che conta.
In questa puntata vediamo perché il feedback deve essere frequente, tempestivo, specifico e orientato all’apprendimento e come usarlo per fare revisioni davvero utili, anche quando si viaggia da soli.
📚 Scopri il mio libro “La forza nascosta dei piccoli cambiamenti” edito da Sonzogno, creato con l’obiettivo di essere il tuo compagno di viaggio per trasformare, finalmente, quei buoni propositi in azioni concrete.
👉 Puoi ordinarlo qui su Amazon https://amzn.to/3VFIhRf (nel mio link affiliato), nelle librerie online o nella tua libreria fisica preferita!
Sono Stefania Brucini, Productivity Coach e founder di Simple Tiny Shifts®, il metodo dei piccoli e semplici cambiamenti per smettere di procrastinare.
📩 Iscriviti alla newsletter settimanale per ricevere il riepilogo delle puntate e gli esercizi delle puntate: https://www.simpletinyshifts.com/Newsletter-unpassoalgiorno
Entra nel Club del 9%: https://bit.ly/Clubdel9percento
🔔 Se non vuoi perderti i nuovi episodi, non dimenticare di seguire “Un passo al giorno” sulla tua app di podcast preferita
📲 Seguimi su Instagram: @simpletinyshifts
🌐 Il mio sito: www.simpletinyshifts.com
🎙 Ascolta l'altro mio podcast: Valorizza il tuo tempo
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Published on 5 months ago
If you like Podbriefly.com, please consider donating to support the ongoing development.
Donate