Episode Details

Back to Episodes
Se senti che non puoi cambiare, è il momento giusto per farlo (ovvero, il troppo stroppia )

Se senti che non puoi cambiare, è il momento giusto per farlo (ovvero, il troppo stroppia )

Published 7 years ago
Description
Se sei “troppo” di qualcosa, troppo razionale, troppo emotivo, troppo ironico, troppo curioso, troppo critico, vuol dire che in quel “troppo” hai messo dentro altro. Meglio tirarlo fuori e trovargli lo spazio giusto. La crescita personale “personalizzata”, ovvero, come ogni risorsa funzioni al meglio quando valorizza ciò che sei e lo fa evolvere, e non quando lo trasforma in qualcosa di diverso. Sii vero, condividi riflessioni, non essere troppo uguale a te stesso e se senti che non puoi cambiare, è il momento giusto per farlo. Tip and tricks sulla crescita personale.
"La vita è breve. Rompi le regole, perdona velocemente, bacia lentamente, ama profondamente, ridi incontrollabilmente e non rimpiangere mai ciò che ti ha fatto sorridere" (Mark Twain)
Profilo grafologico, life coaching relazionale, per saperne di più visita: https://annarosapacini.com/
Comunicazione, grafologia, formazione, strumenti e metodi per la tua crescita personale
Puoi seguire il podcast di “Comunicare per essere” su tutte le app più diffuse per ascoltare radio e podcast, da Spreaker ad iTunes, basta abbonarti e potrai ascoltarlo quando vuoi.
E se questo podcast dedicato alla crescita personale ti piace, lascia la tua recensione su iTunes
Podcast page: https://annarosapacini.com/se-senti-che-non-puoi-cambiare-e-il-momento-giusto-per-farlo-ovvero-il-troppo-stroppia/
Listen Now

Love PodBriefly?

If you like Podbriefly.com, please consider donating to support the ongoing development.

Support Us