Season 1 Episode 151
La tranquilla vita di Terrazzo, nel Veronese, viene sconvolta quando emerge la verità su Gianfranco Stevanin, un apparentemente normale agricoltore rivelatosi uno dei più efferati serial killer italiani. Tra il 1993 e il 1994, Stevanin uccide almeno sei donne, nascondendone i corpi nelle campagne. Il caso scuote l'Italia, sollevando interrogativi sulla natura del male e sulle fragilità del sistema giudiziario.
#MostrodiTerrazzo #CronacaNera #SerialKiller #GianfrancoStevanin #MisteriVeneti #CrimiItaliani #GiustiziaPenale #PsichiatriaForense
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/dentro-alex--6011739/support.
Il presente contenuto è stato creato a scopo di intrattenimento, approfondimento e satira critica su temi come tecnologia, bufale, bitcoin e crime legati al mondo digitale.
Le opinioni espresse sono esclusivamente personali e non rappresentano consigli professionali o incentivi all'acquisto. Quando parliamo di tecnologia, condividiamo punti di vista personali, senza alcuna intenzione di promuovere prodotti o servizi.
Gli episodi che trattano di bitcoin e criptovalute riflettono il nostro interesse personale e sono pensati per stimolare la riflessione e la ricerca autonoma degli ascoltatori; non costituiscono invito a investire o acquistare.
Gli episodi incentrati su vicende o informative su argomenti sociali, sono realizzati con l'intento di mantenere vivo il ricordo di tali eventi, senza emettere giudizi o offrire valutazioni morali. Invitiamo sempre gli ascoltatori a verificare le informazioni attraverso fonti accreditate e a mantenere un approccio critico e informato.
Per i testi potrebbero essere utilizzati anche strumenti AI come Chatgpt, Perplexity, Grok, Claude e chi più ne ha ne metta. Le voci utilizzate in questo progetto sono state generate attraverso AI.
Mentre il montaggio audio è stato interamente realizzato da Alex e il suo Fido agente Genspark. Copyright 2024-2026 di Alex_Master_in_quanto_Alex. Tutti i diritti riservati.
Published on 1 year, 2 months ago
If you like Podbriefly.com, please consider donating to support the ongoing development.
Donate