Ci sono degli ostacoli che qualcuno incontra ancor prima di partire. Tra le varie risposte alla domanda "Perché non imposti gli obiettivi?", una delle più frequenti è stata “per non sentire la frustrazione che mi crea l’idea di non raggiungere l'obiettivo e la paura di deludere le mie aspettative.”
In poche parole, se non mi dò un obiettivo non posso provare delusione per non averlo raggiunto e in questo modo non faccio né brutta figura, né deludo gli altri.
Anche a te capita? Approfondiamo meglio la questione, con alcuni esempi concreti che possono aiutare a comprendere meglio la questione.
-
Questo episodio è sponsorizzato da Serenis.
Usa il codice UNPASSOALGIORNO7 per iniziare il tuo percorso ad un prezzo agevolato e scopri di più su
-
-
Sono Stefania Brucini, Productivity Coach e founder di Simple Tiny Shifts®, il metodo dei piccoli e semplici cambiamenti per smettere di procrastinare.
📩 Iscriviti alla newsletter settimanale per ricevere il riepilogo delle puntate e gli esercizi delle puntate: https://www.simpletinyshifts.com/Newsletter-unpassoalgiorno
🔔 Se non vuoi perderti i nuovi episodi, non dimenticare di seguire “Un passo al giorno” sulla tua app di podcast preferita
📲 Seguimi su Instagram: @simpletinyshifts
🌐 Il mio sito: www.simpletinyshifts.com
🎙 Ascolta l'altro mio podcast: Valorizza il tuo tempo
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Published on 1 year, 4 months ago
If you like Podbriefly.com, please consider donating to support the ongoing development.
Donate